Una Villa con incantevole giardino in Val Pusteria

Codice interno immobile Z3997

Una Villa con incantevole giardino in Val Pusteria

In vendita é un edificio tri familiare con due garage, posti macchina, 3 appartamenti spaziosi e ampio giardino. Il tutto è sito in Val Pusteria, comune di Chienes. La costruzione risale negli anni 60. In un secondo momento si ha ampliato l’immobile realizzando un piano primo, ove si trovano oggi altri 2 appartamenti spaziosi. L’ampiamento è stato realizzato in modo massiccio prefabbricato.

Al pianoterra vi sono due garage spaziosi, un appartamento ed una simpatica tettoia per stare all’aperto nell’incantevole giardino. Il tutto é possibile risanare o abbattere completamente. Secondo il proprietario vi è possibile realizzare 1300 m³, cioè 433 m² di superficie lorda. La posizione è silenziosa, soleggiata e molto pregiata. Ogni servizio è facilmente raggiungibile. Il superficie della parcella è di ca. 850 m². APE G.

Richiedi informazioni

Categoria: Casa plurifamiliare

Residenziale / Privato / Vendita

Comune: Chienes

m2: 379
Numero Stanze: 12
Piano Su due livelli

Prezzo: 1500000 € (SCHEDA_PREZZO_TRATTABILE)

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Immobilienstudio Zingerle Stefan | Museumstr. 27 - 39100 Bozen, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

(*) I campi obbligatori