Terreno edificabile per una casa monofamiliare
La realizzazione della villa avverrà su una superfice edificata dove sono già realizzate delle ville a schiera. Le spese di realizzazione per questo villino sono molto più basse della realizzazione di una casa unifamiliare a sé stante.
Superficie terreno 367 m², volume da edificare 495 m³, superficie lorda fuori terra da costruire 165 m², spese di urbanizzazione ancora da pagare, prezzo di vendita 100.000,00.-

Codice interno immobile Z3019
Il terreno misura complessivamente 367 m² e la cubatura da edificare è di ca. 495 m³, cioè ca. 165 m² di superficie lorda abitabile fuori terra; oltre alle superfici dello scantinato nonché del sottotetto.
Il terreno può essere utilizzato fino all’ultimo millimetro. Il villino non avrà nessuna parete in comune con l’edificio adiacente. Grazie al terreno in parte già edificato e urbanizzato non devono essere rispettate le distanze minime. Questo fatto comporta un notevole risparmio.
Pratica, conveniente e nelle vicinanze della città - una casa singola in tutti i sensi. Per tanti proprietari é stata la motivazione della scelta. In particolare le giovani famiglie con bambini apprezzano le convenienze dei villini con giardino privato.