Merano-Lagundo > Vendesi villa e casa indipendente con ampio bellissimo giardino.

Codice interno immobile Z4076

Merano-Lagundo > Vendesi villa e casa indipendente con ampio bellissimo giardino.

Una vera “Chicca” sito tra prati e frutteti con panorama meraviglioso, giace in posizione assai tranquilla ed idillica. Architetti e tecnici hanno con amore e tanto impegno creato un edificio residenziale di alta qualità. Il giardino curato è delimitato da una moderna recinzione. La terrazza soleggiata invita a soffermarsi e rilassarsi. Al piano terra c'è una moderna cucina abitabile, corridoio, bagno ed una stanza da lavoro, Il soggiorno luminoso e soleggiato è ovviamente un punto culminante. Al primo piano ci sono 3 camere da letto, un meraviglioso bagno e una meravigliosa terrazza nonché un balcone esposto a sud. Davanti l’immobile vi sono 3 posti auto e un altro all’interno del giardino. Prezzo su richiesta.

Al piano interrato troviamo un garage per circa 4 auto, un locale caldaia, 3 cantine ed un bagno. La superficie lorda misura 243 m². Il giardino ha una superficie totale di circa 700 mq.

Dati tecnici: Casa clima B, costruita nel 2009, riscaldamento a pellet, riscaldamento a pavimento con serbatoio pellet da 3000 litri. I pannelli solari sul tetto supportano il consumo energetico per gli impianti idraulici. L'intera casa dispone di un’areazione a comfort del tipo centralizzato. Il giardino è irrigato quasi gratuitamente con l'acqua degli agricoltori. Un moderno sistema d’allarme protegge dai visitatori indesiderati.

Richiedi informazioni

Categoria: Casa unifamiliare/Villa

Residenziale / Privato / Vendita

Comune: Merano

m2: 320
Numero Stanze: 6
Piano Duplex, su due livelli

Prezzo: > 2.000.000

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Immobilienstudio Zingerle Stefan | Museumstr. 27 - 39100 Bozen, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

(*) I campi obbligatori