Affittasi una casa particolare – è una casa bifamiliare composta da due appartamenti, oltre garage, giardino e legnaia adiacente.

Codice interno immobile Z4027

Affittasi una casa particolare – è una casa bifamiliare composta da due appartamenti, oltre garage, giardino e legnaia adiacente.

L'immobile è sito circa 20 minuti di macchina da Bressanone, in una bella posizione tranquilla e fresca, a 1000 metri sul livello del mare. E' una casa tradizionale, con due trilocali separati su 2 piani, a disposizione vi sono un ampio giardino e una legnaia. Il riscaldamento è a radiatori con impianto centralizzato a pellet, in ogni stube è presente una stufa in maiolica e in ciascuna delle cucine troviamo una stufa a legna. La consegna avviene con cucine arredate, soggiorni e camere sono in parte arredate.

Case, ville e masi ed una fermata dell'autobus sono in vicinanza. L’estate è fresca e la neve in inverno non manca di sicuro. Adiacente alla casa si può realizzare un idilliaco orto. Oltre parcheggio adiacente offre il garage spazio per 2 veicoli.  L'inquilino deve avere buone referenze, non fumare e non possedere animali domestici. APE G.

Richiedi informazioni

Categoria: Casa plurifamiliare

Residenziale / Privato / Affitto

Comune: Bressanone

m2: 256,75
Numero Stanze: 8
Piano Duplex, due livelli

Prezzo: 1500 €

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Immobilienstudio Zingerle Stefan | Museumstr. 27 - 39100 Bozen, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

(*) I campi obbligatori